PROVA GRATIS PER 7 GIORNI

COM’È NATO YOME

COM’È NATO YOME
Avatar author
Yome

del 24/11/2021

Tutto è iniziato a febbraio del 2020. È un mese che ricorderemo a lungo, perché ha caratterizzato l’inizio di un periodo difficile. Un periodo che ha segnato le nostre vite profondamente.

Un periodo in cui ci è stato chiesto di stare lontani, di non uscire dalle nostre case e di rinunciare agli affetti. Un periodo in cui abbiamo sentito la necessità di sentirci sempre più vicini, condividere le nostre giornate e sentirci parte di qualcosa.

Il nostro è un paese fatto di persone con una grande sensibilità. Come dimenticare le bandiere, i canti dai balconi, la generosità e le piccole azioni nate per sostenersi a vicenda.

Forse oggi ci conoscete come tre insegnanti di yoga, Claudia, Martina e Martina, ma prima di tutto siamo tre amiche. Tre amiche che si sentono quotidianamente e che in quei giorni si scambiavano messaggi di preoccupazione e di incertezza, ma con un desiderio in comune: poter fare qualcosa per gli altri.

Pochi giorni dopo abbiamo deciso di unire le nostre forze per dare il nostro piccolo contributo. Così è nato #RESTOACASAFACCIOYOGA, un appuntamento settimanale di classi yoga live, che ci ha uniti per più di 3 mesi e che ha fatto appassionare tante persone allo yoga, anche per la prima volta.

Inizialmente non sapevamo né quanto sarebbe durato né se le persone avrebbero apprezzato il nostro piccolo gesto. Ma poi con il passare del tempo ci siamo rese conto che il nostro impegno stava cambiando la quotidianità di tante persone.

Siamo state riempite di affetto e ci siamo accorte che era nata una community bellissima, che ci ha permesso di sentirci più vicini e di supportarci a vicenda. Una community di persone motivate, positive, rispettose, educate e riconoscenti. Una rarità rispetto a quello che si vede ultimamente online!

Oggi, fortunatamente, le nostre vite sono cambiate di nuovo e il capitolo #RESTOACASAFACCIOYOGA si è concluso. Abbiamo raccolto tutto l’affetto e i feedback che ci avete inviato, per scrivere la pagina successiva di questa storia.

Abbiamo creato uno spazio dedicato a questa community, continuando il percorso che avevamo iniziato insieme ma adattandolo alla nostra nuova quotidianità. 

Abbiamo creato una piattaforma per scrivere le nuove pagine di questa avventura. Per permetterci di restare in contatto più facilmente e di condividere programmi e classi live dedicati al nostro benessere. Con il desiderio di poter crescere insieme, ma ricordandoci sempre da dove siamo partiti. Dalle nostre case. 

YOur hoME, YOME.

Entra in Yome, scopri la dimensione del tuo benessere.
+20 NUOVE LEZIONI & LIVE A SETTIMANA

Entra in Yome, scopri la dimensione del tuo benessere.

Qualunque sia il tuo obiettivo, siamo qui per raggiungerlo insieme. Accedi a centinaia di lezioni, h24 e senza limiti.

Entra ora in yome

Iscriviti alla nostra newsletter!

Aggiornamenti sul benessere direttamente nella tua inbox. Nessuno spam, solo ottime news per passare del tempo di qualità.