PROVA 1 MESE DI YOME A € 9,90

A proposito delle challenge

Cosa sono le challenge? Allenati, interagisci, vinci.

Le challenge sono un'occasione per metterci alla prova, stimolarci a vicenda e mantenerci motivati nel nostro percorso personale.

Ogni challenge avrà un obiettivo, modalità per accumulare punti e premi da vincere.

Il tutto nello spirito leggero e giocoso tipico di YOME. Ci si sfida per crescere insieme e per incoraggiarci a vicenda!

Perché le challenge?

Allenarsi, meditare, praticare yoga, mangiare bene sono tutte attività che ci fanno stare bene. Su YOME lo sappiamo bene! Alle volte però può mancare la motivazione, ed è del tutto normale. 

Proprio per questo motivo abbiamo pensato ad un modo per mantenere alta la motivazione, insieme: le challenge.

Avere un obiettivo, un goal da raggiungere con l’aggiunta di un po’ di sana competizione e la possibilità di vedere premiati i propri sforzi è un ottimo modo per mantenerci focalizzati. 

Ma ancora prima le challenge nascono con l’obiettivo di far interagire gli YOMERS tra di loro e animare questa fantastica community. 

Come funzionano?

Ogni challenge prevede un obiettivo e dei criteri da rispettare per accumulare punti. In ogni challenge saranno specificate le modalità per guadagnare punti. 

Per partecipare alle challenge è necessario essere abbonati alla piattaforma per tutto il periodo della challenge ed è necessario iscriversi alla challenge a cui si è interessati. 

La partecipazione alle challenge è completamente gratuita e facoltativa. 

Devo partecipare per forza?

La partecipazione alle challenge è facoltativa. Per partecipare è necessario iscriversi volontariamente. L’iscrizione non avviene in maniera automatica. 

challenge ora in corso

TURN ME YOME
termina

01/12

CHALLENGE

TURN ME YOME

Siete pronti a spegnere il riscaldamento e accendere Yome?! 🔥

Nel mese di ottobre e novembre la nostra challenge vi aiuterà muovervi ogni giorno con le nostre classi e i nostri allenamenti, sia on demand sia live, di yoga e fitness.

COME FUNZIONA LA CHALLENGE?

La challenge TURN ME YOME è aperta a tutti gli Yomers.

Durante i mesi di ottobre e novembre potrete accumulare punti:

  • Completando le classi e i corsi nelle aree yoga e fitness (5 punti per classe)

N.B. Vi ricordiamo che lo spirito della challenge è di praticare, allenarvi, meditare e prendervi cura di voi stessi per il vostro benessere e di interagire con gli altri Yomers per creare connessioni vere.

E I PREMI?

I primi tre classificati vinceranno la felpa limited edition “Proud to be a Yomer” ( Le felpe verranno prodotte dopo che la challenge sarà finita e avremo le taglie dei vincitori).

NB. I vincitori dovranno mandare una email a info@yomedigital.com dopo 5 giorni dalla fine della challenge per reclamare il proprio premio.

Buona challenge Yomers!

Dettagli challenge