ENTRA ORA IN YOME!

A proposito delle challenge

Cosa sono le challenge? Allenati, interagisci, vinci.

Le challenge sono un'occasione per metterci alla prova, stimolarci a vicenda e mantenerci motivati nel nostro percorso personale.

Ogni challenge avrà un obiettivo, modalità per accumulare punti e premi da vincere.

Il tutto nello spirito leggero e giocoso tipico di YOME. Ci si sfida per crescere insieme e per incoraggiarci a vicenda!

Perché le challenge?

Allenarsi, meditare, praticare yoga, mangiare bene sono tutte attività che ci fanno stare bene. Su YOME lo sappiamo bene! Alle volte però può mancare la motivazione, ed è del tutto normale. 

Proprio per questo motivo abbiamo pensato ad un modo per mantenere alta la motivazione, insieme: le challenge.

Avere un obiettivo, un goal da raggiungere con l’aggiunta di un po’ di sana competizione e la possibilità di vedere premiati i propri sforzi è un ottimo modo per mantenerci focalizzati. 

Ma ancora prima le challenge nascono con l’obiettivo di far interagire gli YOMERS tra di loro e animare questa fantastica community. 

Come funzionano?

Ogni challenge prevede un obiettivo e dei criteri da rispettare per accumulare punti. In ogni challenge saranno specificate le modalità per guadagnare punti. 

Per partecipare alle challenge è necessario essere abbonati alla piattaforma per tutto il periodo della challenge ed è necessario iscriversi alla challenge a cui si è interessati. 

La partecipazione alle challenge è completamente gratuita e facoltativa. 

Devo partecipare per forza?

La partecipazione alle challenge è facoltativa. Per partecipare è necessario iscriversi volontariamente. L’iscrizione non avviene in maniera automatica. 

challenge ora in corso

MIND YOUR BALANCE
termina

01/06

CHALLENGE

MIND YOUR BALANCE

Questo mese ci prendiamo cura di noi stessi con la nuova challenge MIND YOUR BALANCE.

Il mese di maggio è il mese dedicato al mental health e abbiamo deciso di creare per voi un percorso che mettesse insieme fitness, yoga e meditazione, creando una routine settimanale che aiuterà il nostro benessere sia fisico sia mentale.

COME FUNZIONA LA CHALLENGE?

La challenge MIND YOUR BALANCE è aperta a tutti gli Yomers. L’obiettivo della challenge è ritrovare il proprio equilibrio grazie sia all’attività fisica, sia alla meditazione.

Durante il mese di maggio potrete accumulare punti:

  • Accedendo e utilizzando la piattaforma in modo frequente e costante
  • Completando le classi del percorso Mind Your Balance
  • Completando le classi nelle diverse aree
  • Condividendo e commentando nella community
  • Interagendo all’interno della piattaforma con gli altri Yomers

E I PREMI?

Per i primi tre classificati abbiamo una super sorpresa, il primo diario firmato Yome! Sarete i primi ad averlo in esclusiva. Un compagno perfetto per annotare i propri pensieri e imparare ad ascoltarci.

PRIMO POSTO: Diario Yome + Libro Yome
SECONDO POSTO: Diario Yome + Bottiglia Yome
TERZO POSTO: Diario Yome

Buona challenge Yomers!

Dettagli challenge